L'AGENZIA WEDDING HOUSE

Wedding House è un’agenzia di organizzazione eventi che nasce nel 2007. Vanta una grande e lunga esperienza, provata dalla soddisfazione dei nostri clienti.
La sua fondatrice, Vivien Chen, nasce come pasticcera, creando, nel 1999, la prima pasticceria cinese in Italia.
Viste le richieste dei suoi clienti, decide di occuparsi di tutto ciò che riguarda l’organizzazione di eventi: matrimoni, avvenimenti privati e aziendali, cerimonie, happening, manifestazioni e performace. Di tutto questo si occupa Wedding House.
L’agenzia collabora con vari professionisti specializzati (fotografi, catering, fioristi, ecc.) ed è in grado di offrire location e servizi di alta qualità a prezzi competitivi in tutta Italia.
Il cliente è il centro della nostra attenzione!
Ascoltiamo le tue esigenze, e con esperienza e professionalità rendiamo i tuoi sogni realtà!
Per ogni evento affidati a professionisti in grado di aiutarti, consigliarti e organizzare al meglio la tua giornata speciale!

Perché scegliere Wedding House?

- Siamo un'azienda italiana ma che conosce al meglio tutte le tradizioni e le esigenze della comunità cinese
- Prezzi competitivi
- Servizi di alta qualità
- Eccellente Servizio Clienti

Wedding House: agenzia organizzazione matrimoni e eventi - Wedding Planner Prato - Wedding Planner Toscana - Organizza il tuo matrimonio cinese in Italia

Wedding House

QUALITA'

Soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti fornendo servizi completi e di alta qualità: è questo l'obiettivo principale della nostra azienda!
Rimarrai soddisfatto!
Non esitare a contattarci!

Il tuo Wedding Planner Cinese e non solo in Toscana

Wedding House

PROFESSIONALITA'

Professionalità e competenza: questo troverai da Wedding House!
Sempre disponibili ad ascoltare le tue esigenze e a realizzarle con grande capacità e preparazione.
Per rendere ogni tuo evento indimenticabile!

L'ESPERIENZA DI VIVI

Nasce a Zhejiang nel 1978 e si trasferisce a Prato nei primi anni della sua vita, dove cresce, studia e si sposa con Fabio. Apre la prima attività di pasticceria italo-cinese in Italia e fin da subito riscuote un grande successo. Con la sua esperienza, progetta e realizza la famosa torta gigante nunziale (l'originale!). Viste le richieste dei suoi clienti, si accorge dell'esigenza di coordinare anche altri aspetti legati all’evento del matrimonio; decide quindi di specializzarsi e seguire vari corsi professionali, tra cui quello tenuto presso il prestigioso Institute of International Wedding Planning, e diviene appunto wedding planner. Nel 2007 fonda Wedding House srl, la prima società di organizzazione eventi d'Italia per le comunità cinesi e non solo.

Wedding House